ARAN
ARAN è un’azienda a totale capitale italiano, leader internazionale nella produzione e distribuzione di urea e macchinari di ultima generazione per la generazione on-demand di AdBlue®.
“Looking the new Blue”
La progettazione dei nostri macchinari avviene secondo i più restrittivi standard internazionali, ma anche secondo tecniche innovative, che li rendono unici e all’avanguardia in diversi settori di applicazione industriale.
I nostri obiettivi
Lavoriamo per fornire prodotti di alta qualità per un mondo migliore, efficiente e sicuro per le generazioni future. Crediamo fortemente nell’innovazione e nella sostenibilità: due elementi cardine della nostra idea lungimirante di azienda rinnovabile.
I nostri valori
I valori aziendali rappresentano i principi fondamentali su cui si basa l’azienda e che guidano tutte le attività quotidiane. Per questo, influenzano il modo in cui i dipendenti lavorano, i clienti sono trattati e le decisioni sono prese.
Tra i valori aziendali di ARAN emergono
- affidabilità,
- qualità ,
- sicurezza,
- innovazione,
- attenzione all’ambiente,
- sostenibilità.
L’innovazione è un valore molto sentito, che rappresenta la capacità dell’azienda di creare e implementare nuove idee e soluzioni per migliorare i prodotti e i processi.
Altrettanto importante è la sostenibilità, intesa come attenzione all’ambiente, ma anche alle persone e ai processi governativi a tutto tondo. Una virtù che fa di ARAN un’azienda ESG-oriented e tesa a soddisfare le richieste internazionali e i parametri sovranazionali in merito.
La sicurezza va di pari passo con quanto appena espresso: sviluppiamo e produciamo soluzioni chimiche interamente concepite in Italia, di elevata qualità, capaci di integrarsi perfettamente negli impianti di abbattimento all’interno dei quali sono inserite.
L’affidabilità non è che la summa di tutto quanto sopra: soluzioni create da e per le persone, nel pieno rispetto delle stesse intese come dipendenti e come clienti. Ma, soprattutto, l’affidabilità di un prodotto corrispondente in toto alle aspettative ambientali e di utilizzo.